FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Cerco dj producer a Roma e/o Pescara per collaborazioni!

Regole del forum
- E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE TITOLI E INFORMAZIONI SU TRACCE SCONOSCIUTE

- E' SEVERAMENTE VIETATO APRIRE TOPIC PER CHIEDERE COSA SUONARE,TITOLI DA SUONARE ECC
<<

toutem

Messaggio 15 mar 2015, 15:54

Cerco dj producer a Roma e/o Pescara per collaborazioni!

Salve a tutti! Sono un ragazzo che a breve farà 22 anni, molto ambizioso, amante della progressive house e in particolare di artisti come Alesso, Axwell, Angello, Ingrosso e molti altri. Ho iniziato a tentare di produrre da nemmeno un anno e i meccanismi, di base, ormai li ho acquisiti.

Vado in cerca di altri, come me, che hanno una passione smisurata per questo genere di musica, e che ogni istante non sognano altro che di diventare dei produttori di fama mondiale. So che ci vorrà molto tempo e duro lavoro, sono molto umile, ma allo stesso tempo come detto prima molto ambizioso!

Ergo se c'è qualcuno tra voi che vive a Roma e/o Pescara (sono studente fuori sede), e che ha voglia di condividere la stessa passione e perchè no, si spera anche una futura amicizia, mi piacerebbe molto che mi contatti! Qui o in privato.

Grazie per l'attenzione! :)
<<

VincentC

Messaggio 7 apr 2015, 8:09

Re: Cerco dj producer a Roma e/o Pescara per collaborazioni!

Ciao, mi chiamo Vincenzo. Sono siciliano e vivo a Roma. Ho letto il tuo annuncio. Da poco ho inserito dei brani su youtube dai un'occhiata: Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCOHdYe ... u_mASDLMoQ
Che programma usi?
Se interessato fammi sapere.
Se non interessato attendo qualche critica.
A presto!
<<

Dingeo

Messaggio 18 ago 2015, 10:43

Re: Cerco dj producer a Roma e/o Pescara per collaborazioni!

ragazzi abbiamo la stessa passione, mi chiamo Giuseppe e vivo a Roma da qualche anno per lavoro. andate sul mio soundcloud c'è un mio remix e un mash up https://soundcloud.com/dingeodj) e se vi va aggiungetemi su face (giuseppe dingeo) potremmo sentirci e magari anche incontrarci per una chiacchiera!

Torna a House