FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Opportunità rilascio brani

Regole del forum
- E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE TITOLI E INFORMAZIONI SU TRACCE SCONOSCIUTE

- E' SEVERAMENTE VIETATO APRIRE TOPIC PER CHIEDERE COSA SUONARE,TITOLI DA SUONARE ECC
<<

Angeligno88

Messaggio 10 lug 2015, 10:29

Opportunità rilascio brani

Ciao ragazzi, spero solo di postare nella sezione corretta.
Scrivo poichè sono stato nominato A&R (artist and release) da una casa discografica, la stessa che ha lanciato qualche mio brano.
La casa discografica non è eccezzionale poichè ancora giovane ma comunque sia è molto attiva, io dovrò occuparmi dei rilasci in italia, la Label è olandese.
Essendo A&R dovro fare una selezione e quindi i generi presi in considerazione sono il Tech, Deep principalmente.
Ho iniziato con questa Label quindi se siete degli apprendisti produttori e volete provare un pò di brio ed entrare nel mondo della produzione credo sia proprio una bella opportunità, al giorno d'oggi è davvero difficile trovare una label collaborativa sopratutto se si è agli inizi.
Ovviamente la selezione verrà fatta ma essendo un utente del forum come voi potrà esserci l'opportunità di dialogo che raramente si ha con le Label, solitamente se il brano non piace non si riceve risposta.
Io non mi permetterò mai di rispondervi dicendo di cambiare questo o quell'altro nel vostro brano perché è per l'appunto una Vostra creazione, nel caso in cui però vorreste dei consigli potro darveli e dire in tutta sincerità cosa secondo me potrebbe essere migliorato.
Ci tengo a sottolineare per l'ennesima volta che non sono Tiesto mai farò comunque tutto al massimo delle mie possibilità.
Grazie a tutti in anticipo per la partecipazione.
Non so se posso scrivere il mio indirizzo mail qui (dove ricevere le demo) per cui mandatemi un messaggio privato e vi darò tutti i dettagli.
<<

Flake

Messaggio 24 apr 2016, 18:23

Re: Opportunità rilascio brani

Ciao, dove ti posso mandare il link per l'ascolto?

Torna a House