Pagina 1 di 1

usare rekordbox in stile serato/traktor è possibile?

MessaggioInviato: 23 feb 2015, 12:37
da DjRaffo
Si può utilizzare rekordbox (su lettori compatibili ovviamente)come se fosse serato?
utilizzare le canzoni del pc per esempio...

Re: usare rekordbox in stile serato/traktor è possibile?

MessaggioInviato: 24 feb 2015, 2:14
da The_Animal_DJ
Tramite il sistema iLink di Pioneer puoi collegare i lettori predisposti (CDJ900, CDJ2000, CDJ900NXS e CDJ2000NXS) al computer ed utilizzare Rekordbox al posto dei vari FlashDrive... ma diverrebbe solo una sorta di "valigetta di dischi"... non puoi usarlo come SW per il DJing!

Re: usare rekordbox in stile serato/traktor è possibile?

MessaggioInviato: 24 feb 2015, 20:12
da DjRaffo
a ho capito :D
comunque dato che siamo in tema cdj alta gamma vorrei chiederti se è possibile collegare con uno sdoppiatore lan pc-cdj-cdj
cavo lan che parte dal pc e si sdoppia ai due cdj!(questo quando non ho a disposizione un mixer con uscita lan)

Re: usare rekordbox in stile serato/traktor è possibile?

MessaggioInviato: 4 mar 2015, 5:54
da Sasadj
magari se avessi letto il manuale di rekordbox avresti già trovato la soluzione! ;)

E' ovvio che puoi usare un "Router" oppure uno "switch lan" (si chiamano così) per collegare due o più cdj (fino a quattro) ed un mixer al tuo computer.
Se ne usi uno Wi-Fi potrai anche usufruire delle funzionalità avanzate che alcuni lettori come il CDJ-2000NXS, il CDJ-900NXS e lo XDJ-1000 consentono (l'uso dell'app rekordbox via wi-fi sul tuo smartphone).

Recordbox e chiavette usb

MessaggioInviato: 24 ott 2016, 14:39
da Nedemadj
salve a tutti sono Simone ho 17 anni e faccio il dj da 4 da un po' di sto approcciando a recordbox con le chiavette e devo dire che è fenomenale ma avevo un paio di domande da porvi,prima di tutto quando sposto playlist da recordbox a chiavetta con sync manager trovo le tracce sparse ma nessuna playlist/cartella ad esempio se sposto la playlist trap troverò tutte le canzoni della playlist ma sparse(senza essere raggruppate in nessuna cartella)è normale ? Se è un problema come risolverlo ??? Grazie in anticipo

Rekordbox 5

MessaggioInviato: 6 dic 2017, 10:02
da Massi
Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto. Ho un problema con rekordbox 5.0.2. Ho iniziato ad usare rekordbox da poco ed ho un problema ovvero quando esporto le tracce sulla pennetta non viene rispettato il mio ordine, la mia suddivisione in cartelle. Nella fattispecie, vengono create delle cartelle che indicano l'artista per alcune, mentre per altre viene creata una cartella nominata "Unknown". Vorrei sapere cosa devo fare affinché venga rispettata la mia organizzazione dei brani nelle cartelle a partire dal nome delle stesse quando le esporto sulla pennetta. Grazie

REKORDBOX

MessaggioInviato: 16 dic 2017, 6:03
da alessandrinodj
salve a tutti, uso rekordbox da alcuni anni oramai, ma avrei bisogno di un consiglio.I file caricati su rekordbox, li ho tutti su una cartella, ovviamente con il passare del tempo, in queste cartelle ci sono senpre piu file, e vorrei spostare queste cartelle su un hard disk esterno, per non appesantire il mac.
Ovviamente se sposto la cartella originale con dentro le canzoni mp3 , rekordbox poi non mi leggera’ e analizzera’ piu il file.
Come posso spostare le cartelle dei file originali in un hard disk esterno, alle stesso mantenendoli su rekordbox?