FAQ  •  Login

Consiglio scheda audio usb per preascolto in Traktor

<<

giummarra

Messaggio 8 feb 2012, 22:44

Re: Consiglio scheda audio usb per preascolto in Traktor

Allora, quella scheda audio è buona o no? (Quella del primo post...) Cioè, anche se di bassa qualità, posso usufruire del preascolto con quella scheda audio? mi serve sapere SOLO quello, grazie =D
<<

djlovethai

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 8 feb 2012, 23:03

guarda quella citata da te non so ma dal catalogo "dj today" in mio possesso ho trovato la E BOX 44 USB della ditta electrix.........in internet viene venduta a circa 79€................si tratta di un catalogo di prodotti per dj quindi credo possa tornare utile!
MUSICA PER LE MIE ORECCHIE
<<

scimeka

Dj Forum Resident
Dj Forum Resident

Messaggio 9 feb 2012, 10:52

E' talmente economica che non si capisce niente nemmeno dalla descrizione.
Comunque, se questa schedina usb ha un'uscita audio stereo (e credo che ce l'abbia perché altrimenti non avrebbe senso), puoi indirizzare il master di Traktor sulla scheda integrata e il preascolto su questa schedina usb (ammesso che funzioni con i driver asio 4 all e che non esploda dopo 5 minuti visto il prezzo).
Detto questo, se vedo un ragazzino che si presenta a suonare con una roba del genere lo rimando a casa seduta stante. 8)
<<

dj speaker twist

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 9 feb 2012, 11:28

Forse la hercules ancora produce una scheda audio che è adatta per il djing http://www.hercules.com/it/Schede-audio ... ocket-lt3/ e costa sui 50 euro, di meno non si trova.
Consolle composta da:
2 Pioneer CDJ-100S
Mixer Behringer VMX-300USB
AKG K-181
Zoom RT-223
2 Technics SL-1210 :D
Tanta voglia di mixare!

"la temperatura per sempre salirà finchè il dj sopra il disco la puntina metterà" [cit. Babaman]
<<

alessandrococcodj

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 9 feb 2012, 18:35

scimeka ha scritto:E' talmente economica che non si capisce niente nemmeno dalla descrizione.
Comunque, se questa schedina usb ha un'uscita audio stereo (e credo che ce l'abbia perché altrimenti non avrebbe senso), puoi indirizzare il master di Traktor sulla scheda integrata e il preascolto su questa schedina usb (ammesso che funzioni con i driver asio 4 all e che non esploda dopo 5 minuti visto il prezzo).
Detto questo, se vedo un ragazzino che si presenta a suonare con una roba del genere lo rimando a casa seduta stante. 8)

con badilata in testa che tanto di sti tempi una bella pala da neve si trova sempre :lol:
http://www.parkettchannel.it
<<

scimeka

Dj Forum Resident
Dj Forum Resident

Messaggio 10 feb 2012, 15:18

A peso d'oro!!! :mrgreen: :mrgreen:
<<

giummarra

Messaggio 10 feb 2012, 22:42

Signori ma guardate che io non sono un pivellino che ha cominciato l'altro ieri, suono da ben 5 anni! Non è molto, ma non è neanche poco.
Tutti gli attrezzi che avevo in passato per suonare, li ho venduti perché non suono più come prima, con la stessa costanza, ma ormai lo faccio solo occasionalmente e in feste piccole come compleanni, e qualche volta se mi chiamano in un club qui nel mio paese. Ora volevo riattrezzarmi, e avevo pensato di comprare una mixtrack pro che per me sarà anche sufficiente. Ha una scheda audio integrata, quindi nessun genere di problema. Il mio problema è che non potendo acquistarla ora, devo suonare in alcuni compleanni però essendosi la mia vecchia scheda audio esterna, me ne serve un'altra, però siccome mi serve fin quando non avrò la Mixtrack pro (cioè fra neanche 1 mese e mezzo), non volevo spenderci una cifra! Tutto qua...

Quindi ripropongo la mia domanda: potete vedere se con un massimo di 20 euro riesco a compare una scheda audio, che mi faccia funzionare il pre-ascolto in Traktor?

Grazie.
<<

alessandrococcodj

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 11 feb 2012, 0:57

a questo punto credo che qualsiasi scheda audio con due canali stereo indipendenti vada bene....tipo una 5.1 che ha 5 canali mono per cui 2 stereo sicuri...

anyway

http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 12&lang=it

anche "Dillà" la pensano come noi :D :D
http://www.parkettchannel.it
<<

dj speaker twist

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 11 feb 2012, 12:51

La scheda audio a meno che ho trovato è le hercules 5.1 che ho già linkato, a meno non ci trovi niente! http://www.goodymusic.it/prodotto.asp?idp=45641
a meno c'è solo la behringer http://www.goodymusic.it/prodotto.asp?idp=45469 che però ha una sola uscita ed un solo ingresso(praticamente ci senti con le cuffie ma non puoi collegare l'impianto).
Consolle composta da:
2 Pioneer CDJ-100S
Mixer Behringer VMX-300USB
AKG K-181
Zoom RT-223
2 Technics SL-1210 :D
Tanta voglia di mixare!

"la temperatura per sempre salirà finchè il dj sopra il disco la puntina metterà" [cit. Babaman]
<<

giummarra

Messaggio 12 feb 2012, 4:07

Ahahahah, ok grazie mille ragazzi! =)
Precedente

Torna a Digital Mixing