FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Per cominciare cosa mi consigliate di comprare?

<<

Leo75

Messaggio 19 ott 2017, 21:19

Re: Per cominciare cosa mi consigliate di comprare?

Ciao sono nuovo e cerco un Po di consigli visto che mi vorrei avvicinare ai nuovi generi di divertirsi con la musica e cerco una consolle a 4canali x poterci abbinare i miei sl 1210 mk2 la consolle mi va bene di varie marche accetto consigli!i e magari anche su pc .io ne farò uso amatoriale ma a me piace avere componenti mediocri cioè che dopo un Po si un gruppo tutto quanto facendo figure cascine comunque sono tutto orecchie mandate consigli grazie a tutti ciao leonardo
<<

Leo75

Messaggio 19 ott 2017, 21:26

Ciao sono nuovo e vorrei dei consigli x acquistare dei prodotti x cominciare a usare consolle di nuova generazione dato che sono rimasto in dietro con i tempi ma cerco una consolle a 4 canali perché ci vorrei abbinare i miei so 1210 mk2 quale marca e tipo mi consiglieresti? Il gadget usato buono da circa 7-800 euro a già dimenticavo il pc quale è come?grazie :roll: :roll:
<<

CagierSoul

Messaggio 23 nov 2017, 16:51

Indeciso su che attrezzatura usare

Salve a tutti, vorrei imparare a fare il dj mixando tramite l'uso dello scratch, avevo pensato a procurarmi 2 giradischi ma ho un budget penoso, comunque degli amici mi hanno consigliato di iniziare con una console all in one, precisamente una hercules instict, ma non ne sono molto convinto, avevo pensato a procurare 2 cdj ma non so se vanno bene per il mio mixer (Behringer VMX 300) e nel caso essi vadano (i cdj) quale modello mi consigliereste essendo alle prime armi? Poi vorrei sapere se i cdj necessitano sempre di una scheda audio e che software potrei usare per sfruttarli al meglio nel tempo. Aspetto risposte essendo molto più esperti di me, cordiali saluti :)
<<

DJDODO

Messaggio 24 nov 2017, 1:02

Re: Indeciso su che attrezzatura usare

Per lo scratch scordati la hercules, è troppo piccola. L unica è andare con dei cdj grandi dell epoca del tuo mixer (non ho presente il tuo modello quindi non saprei dirti un modello preciso) oppure dei giradischi usati... ma considera che devi acquistare i vinili ( almeno ché non siano digitali)
<<

CagierSoul

Messaggio 24 nov 2017, 6:40

Re: Indeciso su che attrezzatura usare

Ok allora prenderò i giradischi, i vinili digitali intendi quelli Tracktor mk2 control? (credo si chiamino così) Essendo comunque alle prime armi sapete che modelli potrei iniziare ad usare? E che tipo di scheda audio dovrei acquistare? Scusate le troppe domande ma vorrei capire al meglio.
<<

Ercolino6800

Messaggio 14 dic 2017, 12:04

Re: Acquisto primo controller dj

Salve a tutti! Da qualche mese ho iniziato a "giochicchiare" con virtual dj e mi sto appassionando sempre di più al mondo della musica.  È arrivata l'ora di acquistare un controller (anche usato),cercavo un controller con 2 canali e uscite bilanciate, ho girato un po su diverso siti guardandone vari ma non ho idea di cosa prendere. Il mio budget si aggira intorno hai 400-500 euro, cosa mi consigliate?
( Il controller lo abbinerei a due casse Ps 215a e un sub db technologies 808d che gia possiedo).
Se avete altri consigli da darmi li accetto volentieri.
 Grazie in anticipo a tutti per i consigli.
<<

Wallyj62

Messaggio 3 apr 2018, 20:01

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto.
Mi serve un aiuto volevo acquistare a mio figlio 13 anni un controller e indirizzato su Hercules incstint p8. Ho visto video di giovedì su collegamento con iPad. Ho visto serve scaricare app dj pro trovata circa 20 € ma poi parla di mappature , devo fare qualcosa o collegarlo come spiegato e basta . Grazie
Precedente

Torna a Novice Area