Re: DJ TECH DIF-1S
alessiofoti ha scritto:Funziona così: non serve disconnettere i cd o i giradischi quando usi la scheda audio in time code. Tutto rimane attaccato al mixer. Attacchi solo le uscite e le entrate della scheda audio (sl2 per esempio) ad i send e return.
Fino a qui ci stavo, ed è una cosa che mi piace molto... In pratica il segnale in ingresso, che sia phono o line, viene sdoppiato ed inviato alla scheda audio tramite il dvs send (un po come facevano i vecchi multicore cable della NI) per poi tornare indietro tramite i dvs return... Quello che non ho ben capito è come funziona il ritorno...
Presupponendo che i DVS return siano due canali LINE supplementari del mixer, non capisco come avete implementato il return anche perchè nella parte superiore del mixer non mi sembra ci sia uno switch a tre posizioni per selezionare solo il return dei due dvs...
Personalmente avrei realizzato una diversa matrice di ingressi:
Channel 1:
- Line 1
- Phono 1
- DVS Send 1
- DVS Return 1
Channel 2:
- Line 2
- Phono 2
- DVS Send 2
- DVS Return 2
e sulla parte superiore del mixer avrei lasciato la possibilità di scegliere, per ogni canale, tra Phono - Line - DVS
Setup: Lenovo Y50-70 - Traktor Scratch Pro 2 - 2 x Technics 1210 + Ecler Nuo 4.0 + NI Audio 10 + NI Kontrol X1